Perugia: doppio allenamento oggi per gli umbri
Ripresa degli allenamenti al centro sportivo “Paolo Rossi” in vista della sfida di sabato prossimo contro il Frosinone.
Una giornata caratterizzata da una doppia seduta che ha visto il gruppo biancorosso dapprima svolgere un lavoro aerobico nella seduta mattutina a cui ha fatto seguito, nel pomeriggio, torello, esercitazioni sul possesso palla e pressing.
Mercoledì è in programma un’unica seduta al mattino, porte aperte.
Fonte www.acPerugiacalcio.it
Altre notizie Perugia
Le più lette


