Perugia: doppia seduta per gli uomini di Alvini
Giornata intensa quella trascorsa a Pian di Massiano dove il gruppo biancorosso ha svolto una doppia seduta.
Al mattino come sempre lavoro in palestra mentre nel pomeriggio, sotto un tiepido sole, ci si è concentrati su riscaldamento tecnico, possesso palla a tre squadre e chiusura con partitella a campo ridotto.
Prima giornata da veri biancorossi anche per Christian D’Urso e Andrea Beghetto che hanno svolto l’intera seduta.
L’appuntamento è per mercoledì ore 11 a porte chiuse.
Fonte www.a Perugia calcio.it
Altre notizie Perugia
Le più lette


