Perugia: domani la ripresa
Vacanze agli sgoccioli per il gruppo biancorosso che nel pomeriggio di martedi 3 gennaio tornerà a lavorare al centro sportivo ”Paolo Rossi”. Inizio seduta fissato per le ore 14:30.
Seduta pomeridiana in programma anche per la giornata di mercoledi 4 gennaio.
Fonte www.acperugiacalcio.com
Altre notizie Perugia
Le più lette


