Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, De Luca: "Stagione da incorniciare"

Perugia, De Luca: "Stagione da incorniciare"TuttoB.com
© foto di Claudia
martedì 24 maggio 2022, 20:00Perugia
di Christian Pravatà
fonte www.calciogrifo.it

“Porterò con me questi ricordi che mi hanno fatto crescere tanto”. Un saluto che sa di addio più che di un arrivederci. Manuel De Luca su Instagram ha fatto il sunto della stagione biancorosso: “Da incorniciare, ho vissuto emozioni forti con questa maglia. Ogni partita ho dato tutto ciò che potevo, con questo gruppo siamo riusciti a portare il Perugia fino ai play off”.

L’attaccante bolzanino ha una dedica speciale rivolta a tutto il mondo Grifo: “Ringrazio i compagni, il mister e tutto lo staff con cui ho vissuto tanti momenti difficili ma anche di gioia indossando una maglia che ha una storia importante. Un ringraziamento speciale va a tutti i tifosi che sono stati sempre presenti in casa e in trasferta”. Chiusura di chi nell’anno a Perugia è cresciuto molto, si è trovato bene e ha sudato per la maglia: “FORZA PERUGIA”. Futuro ancora insieme? Di più se ne saprà nelle prossime settimane.