Perugia, D'Urso: "Farò di tutto per ripagare la fiducia della società"
Giornata di presentazioni in casa Perugia. La società umbra ha presentato a stampa e tifosi gli ultimi tre acquisti arrivati nelle ultime ore di calciomercato tra cui Christian D'Urso, prelevato dal Cittadella: “Dobbiamo aumentare i gol e le azioni pericolose e ce la metterò tutta per ripagare la fiducia della società”. Poi un ricordo curioso: “Contro il Perugia ho sempre disputato ottime partite, sicuramente ho lasciato un bel ricordo da avversario espero di farlo anche con questa maglia”. E ancora sul ruolo: “Ho già parlato con il tecnico ed è indifferente dove mi farà giocare: mi trovo meglio tra le linee dove posso imbucare i compagni, cercherò di dare al Perugia più opzioni in attacco. Ho scelto il numero 18 perché è relativo alla nascita della mia ragazza.
Mi è stata molto vicina nell’ultimo anno che non è stato facile fuori dal campo”.


