Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Perugia, Cosmi: "Lo Spezia ha meritato la vittoria"

Perugia, Cosmi: "Lo Spezia ha meritato la vittoria"
Cosmi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Angelo Zarra
sabato 8 febbraio 2020, 23:00Perugia

Tracollo del Perugia, schiantato al 'Curi' da un ottimo Spezia. Al termine della gara ha parlato il trainer biancorosso Serse Cosmi: "Oggi non ho visto corsa ed entusiasmo, due armi che ci hanno permesso di vincere le ultime gare. Oggi ha vinto la squadra che ha giocato nettamente meglio, anche il punteggio non è esagerato rispetto alle occasioni che hanno creato e la personalità che hanno messo in campo.

La vittoria di Castellammare evidentemente ci ha fatto male. Non è una sconfitta da buttare, resta l'amaro in bocca ma questa partita deve essere da lezione sia a me che alla squadra. Se lo Spezia gioca sempre così è una delle principali candidate alla promozione diretta in Serie A" riporta calciogrifo.