Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Cosmi: "A Castellammare mi aspetto di vedere miglioramenti. Concorrenza davanti? Il mio mestiere impone delle scelte..."

Perugia, Cosmi: "A Castellammare mi aspetto di vedere miglioramenti. Concorrenza davanti? Il mio mestiere impone delle scelte..."TuttoB.com
Cosmi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 2 febbraio 2020, 10:00Perugia
di Marco Lombardi
fonte calciogrifo.it

Le dichiarazioni di Serse Cosmi, tecnico del Perugia, in vista della trasferta di Castellammare di Stabia, in programma oggi (ore 15) al 'Menti': "Concorrenza in attacco? Faccio un mestiere che impone delle scelte e ne sono felice. Un allenatore che fa compromessi per accontentare qualcuno è un mezzo allenatore. Bisogna assumersi le responsabilità di quello che decidiamo. Abbiamo quattro giocatori - spiega Cosmi - perché ci aggiungo anche Capone, e faremo le scelte giuste. Avere questa possibilità la considero una fortuna e spero che anche i calciatori considerino una fortuna essere in concorrenza tra loro. Sono tutti giocatori di grande carattere:  saranno loro, con i loro allenamenti e il loro comportamento, a fare la formazione”.

La partita con la Juve Stabia. “La Juve Stabia ha un ottimo allenatore e calciatori pericolosissimi. Affronteremo una squadra che ha qualità tecniche, giocheremo sul sintetico ma questo è un falso alibi, hanno fatto tanti gol in avvio quindi sarà determinante l’approccio. Mi aspetto tanto di più rispetto alla partita con il Livorno“