Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Perugia-Cosenza, il doppio ex Negri: "Un colpo al cuore, due squadre speciali per me. Castori sa gestire certe situazioni, Viali sta facendo un miracolo"

Perugia-Cosenza, il doppio ex Negri: "Un colpo al cuore, due squadre speciali per me. Castori sa gestire certe situazioni, Viali sta facendo un miracolo"TuttoB.com
Negri
giovedì 20 aprile 2023, 17:31Perugia
di Marco Lombardi

Intervistato dalla rosea, Marco Negri, ex attaccante di Perugia e Cosenza di fronte sabato al 'Curi', ha dichiarato: “Un colpo al cuore, due squadre che hanno un posto speciale nella mia vita. Vederle in questa situazione non è bello. Il Perugia è in un momento difficile, partita tostissima con il Cosenza che invece ha trovato la giusta identità alla quale si è aggrappato. Sto vedendo unità di squadra e il Marulla è tornato a essere foriero di punti”.

Sfida nella sfida tra due allenatori agli antipodi. Da una parte l’esperienza di Castori, dall’altra il giovane Viali. “Uno ha già vissuto queste sensazioni, ha certamente il vantaggio di sapere come gestirle. Dall’altra un allenatore dal quale mi aspetto di tutto, soprattutto dopo avere visto quella sforbiciata… È un amico William, ha dimostrato tanto in questo campionato. Non ha mai mollato. Ha incassato le critiche in maniera matura. A un certo punto – ha aggiunto Negri – il Cosenza sembrava già retrocesso, sta costruendo un miracolo che gli darà grande credito”.