Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Castori: “Vittoria di platino”

Perugia, Castori: “Vittoria di platino”TuttoB.com
© foto di claudia.marrone
sabato 18 marzo 2023, 19:00Perugia
di Redazione Milano
fonte www.calciogrifo.it

Queste le parole del tecnico biancorosso Fabrizio Castori rilasciate, ai microfoni di Umbria Tv, nel post gara di Cittadella–Perugia:

"Siamo contenti di aver vinto uno scontro diretto, un successo preziosissimo, di platino. La classifica si è accorciata ma io lo avevo già detto ieri in conferenza stampa, chi sta sopra di noi non può stare tranquillo. La squadra ha interpretato la partita nella maniera migliore possibile contro una squadra che gioca con ritmo alto e grande determinazione.

‘La sosta che arriva? In questi 15 giorni dobbiamo preparare un trittico di partite. Approfitteremo per recuperare Di Serio, Ekong, Olivieri che devono arrivare al 100%. Bisogna continuare ad andare sempre forte e recuperare l’intero organico perché ad inizio aprile serviranno tutti’.

‘Oltre i meriti di Di Carmine oggi ho rivisto il Matos che conosco io. Ha avuto un’annata sfortunata e ora è una risorsa importante. L’azione del primo gol è stata bellissima’.