Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Castori: “Migliorati molto sotto l’aspetto tattico, ho visto grande compattezza”

Perugia, Castori: “Migliorati molto sotto l’aspetto tattico, ho visto grande compattezza”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 settembre 2022, 20:00Perugia
di Redazione Milano
fonte www.picenotime.it

L'allenatore del Perugia Fabrizio Castori ha parlato nella sala stampa dello stadio "Curi" dopo la gara vinta contro l'Ascoli valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B.

"Siamo molto migliorati sotto l'aspetto tattico, ho visto una grande compattezza. Non abbiamo commesso errori. La squadra è stata concentrata, corta, aggressiva. Era importante vincere e lo abbiamo fatto. Questa è stata la prima settimana che lavoravamo al completo - ha dichiarato il tecnico biancorosso -. Ne hanno guadagnato in fiducia anche i ragazzi. Ho visto una squadra più presente in campo. I nuovi si sono comportati bene. Strizzolo ha avuto un riacutizzarsi del problemino accusato in settimana e l'ho dovuto sostituire a fine primo tempo. Avessimo concretizzato di più sarebbe stata una partita perfetta. Eravamo in vantaggio a fine primo tempo ed ho deciso di mettere una seconda punta come Kouan che potesse tenere più corta la squadra. L'Ascoli l'avevo seguito nelle gare scorse ed avevo preparato la partita per essere subito aggressivi. Piuttosto che far giocare Bidaoui abbiamo cercato di far giocare i terzini che erano sicuramente meno pericolosi. Abbiamo fatto una buona partita, le cose sono riuscite come le avevamo pensate".