Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Castori: "Mi aspetto una squadra all'altezza delle ultime prestazioni. Non ho mai battuto Corini e il Palermo? Le tradizioni sono fatte per essere sfatate"

Perugia, Castori: "Mi aspetto una squadra all'altezza delle ultime prestazioni. Non ho mai battuto Corini e il Palermo? Le tradizioni sono fatte per essere sfatate"TuttoB.com
Castori
© foto di claudia.marrone
venerdì 13 gennaio 2023, 23:58Perugia
di Marco Lombardi

Fabrizio Castori, tecnico del Perugia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Palermo. Queste le sue parole riportate da calciogrifo.it: "Affrontiamo una squadra forte, che ha il vice capocannoniere del campionato. Ci vorrà pazienza perché sarà una partita molto equilibrata. La pausa ci è servita per recuperare energie. Quando stacchi la spina c’è un minimo di incertezza sulla capacità di riprendere. Non sono sicuro di ritrovare la squadra nella stessa condizione, un margine di incertezza c’è. Mi aspetto comunque una squadra all’altezza delle ultime prestazioni".

L'analisi sul Palermo di Corini

"Squadra forte, con ambizioni importanti. Ha il vice capocannoniere del campionato e all’andata ci ha messo in difficoltà. Ci vorrà pazienza perché sarà una partita molto equilibrata. Non ho mai battuto Corini e il Palermo? Le tradizioni sono fatte per essere sfatate".

Un commento sul mercato di gennaio

"La cessione di Strizzolo? Posso dire che è rientrato Matos e cinque attaccanti sono un numero congruo per affrontare il girone di ritorno. La mia esperienza mi porta a dire che il mercato di gennaio non cambia le squadre. Solo il lavoro le cambia. Non chiudo la porta ai nuovi acquisti ma non credo nel mercato di gennaio".