Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Perugia, Castori: "Contro la SPAL abbiamo fatto una grande partita. Col Cagliari spingeremo come matti"

Perugia, Castori: "Contro la SPAL abbiamo fatto una grande partita. Col Cagliari spingeremo come matti"TuttoB.com
© foto di claudia.marrone
giovedì 4 maggio 2023, 15:00Perugia
di Angelo Zarra

Alla vigilia dell'anticipo contro il Cagliari, in casa Perugia ha parlato in conferenza stampa il tecnico Fabrizio Castori: "A Ferrara abbiamo fatto una gran partita, abbiamo ritrovato lo smalto dei giorni migliori. Venerdì sera spingeremo come matti, dobbiamo cercare di vincere a prescindere da chi abbiamo di fronte. Bisogna ragionare partita per partita, è un campionato equilibrato in cui può succedere di tutto. Nessuno molla nulla sia in coda che nella lotta playoff. La cosa che conta è che abbiamo ritrovato la nostra migliore condizione e venerdì dobbiamo andare al massimo".

Sui recuperi: "Olivieri ha recuperato da un lungo infortunio, per noi è stata una perdita grave come lo sono state quelle di Di Serio e Dell’orco. Ora lo abbiamo recuperato. Domani zero alibi, chi c’è c’è, chi non c’è pazienza. Tutti gli alibi domani vanno azzerati, chiodo fisso in testa e spingere fino all’ultimo secondo" riporta CalcioGrifo.