Perugia, c'è ansia per le condizioni di Strizzolo e Matos
C'è ansia in casa Perugia per le condizioni di Luca Strizzolo e Ryder Matos in vista della gara contro la Ternana, derby cruciale per entrambe le squadre in questo avvio di campionato. Strizzolo, in rete nella vittoria contro l'Ascoli, è rimasto negli spogliatoi durante l'intervallo per un problema muscolare mentre Matos non ha preso parte alla gara, sempre per infortunio. Castori - riporta Il Corriere dell'Umbria - spera di recuperarli in tempo utile.
Altre notizie Perugia
Le più lette


