Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Bartolomei: "Quell'eurogol ci ha tagliato le gambe"

Perugia, Bartolomei: "Quell'eurogol ci ha tagliato le gambe"TuttoB.com
Bartolomei
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 febbraio 2023, 23:22Perugia
di Marco Lombardi

Giù dalla Torre il Perugia, ribaltato a Pisa (2-1). Così Paolo Bartolomei, centrocampista del Grifo, ai microfoni di UmbriaTv: "Il secondo tempo siamo rimasti negli spogliatoi? Giusto, nel primo tempo li abbiamo un po’ subiti in avvio ma poi ci siamo compattati, nel secondo dovevamo andare ancora più alti ad aggredirli e invece siamo rimasti bassi e abbiamo subito quel gol che ci ha tagliato le gambe. Ora dobbiamo ricompattarci subito e pensare a mercoledì”.

E ancora: ‘C’è tanta delusione ma nulla è perso, abbiamo mercoledì’ per riscattarci e tornare alla vittoria, dobbiamo esaminare gli errori e ripartire subito. L’esultanza di Casasola eccessiva ha scatenato la reazione? Non ho visto benissimo, sono certo che non volesse mancare di rispetto a nessuno, la tifoseria l’ha preuell'eurogol ci ha tagliato le gambe"sa male. Non dovevamo fare innervosire la partita, li abbiamo un po’ svegliati e nel secondo tempo l’abbiamo pagata. Non dobbiamo pensare negativo, i cali succedono, abbiamo sbagliato e complimenti al Pisa per quell’eurogol che ci ha tagliato le gambe. Meriti e demeriti? Noi abbiamo fatto un gran primo tempo e loro un gran secondo, dopo il 2-1 non siamo stati bravi a reagire. Ormai è andata, dobbiamo voltare subito pagina e riscattarci”.