Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, ballottaggio Gondo-Vido per l'attacco

Perugia, ballottaggio Gondo-Vido per l'attaccoTuttoB.com
Gondo in azione
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 29 luglio 2022, 11:35Perugia
di Marco Lombardi

Quiz punta in casa Perugia. "[...] In cima alla lista di Castori e Giannitti c’è sempre Cedric Gondo (96) che in questo momento però è inavvicinabile per l’ingaggio che tocca i 500mila euro. La Cremonese, società proprietaria del cartellino, dopo aver pagato per liberare Alvini, non ha intenzione di contribuire al pagamento dell’ingaggio del puntero ivoriano, protagonista della promozione in serie A della Salernitana con Castori in panchina. Cosa fare allora? Aspettare che le condizioni maturino e che la Cremonese possa smussare gli attuali intendimenti. Ma se ne riparlerà a fine agosto, negli ultimi giorni di mercato.

L’alternativa resta sempre Luca Vido (97). L’Atalanta, società proprietaria del cartellino, avrebbe tutta l’intenzione di cedere l’attaccante in serie B. Il problema principale, in questo caso, sta però nella formula. Gli orobici vogliono una cessione a titolo definitivo, il Perugia propenderebbe per un prestito [...]", scrive La Nazione.