Perugia, Balic e Melchiorri in partenza
Andrija Balic e Federico Melchiorri in lista di sbarco da Perugia. Ai margini della squadra, i due giocatori saranno i primi ad essere ceduti nella sessione invernale di mercato. Per il centrocampista si tratta con l'Udinese l'interruzione anticipata del prestito, mentre per l’attaccante c'è l'accordo con l'Entella che offre due anni e mezzo di contratto. Lo riporta Il Messaggero.
Altre notizie Perugia
Le più lette


