Perugia, Alvini: “Sconfitta meritata ma divario troppo ampio”
"La sconfitta è meritata ma il divario è troppo ampio. Siamo partiti bene con la traversa colpita da Sgarbi, poi il Var ci ha penalizzato e il divario di 4 reti nel primo tempo non ci stava”. Massimiliano Alvini resta con i piedi agganciati a terra dopo le 4 sberle rimediate dal Grifo a Como.
Il Perugia ha perso l’imbattibilità esterna nel modo peggiore, con un primo tempo in balia completa delle mareggiate lariane. “La vittoria del Como è legittima – ha aggiunto l’allenatore del Perugia – ma, ripeto, il divario è troppo alto. Prendiamo atto della sconfitta e da domani ripartiamo”.
Fonte www.calciogrifo.it
Articoli correlati
Altre notizie Perugia
Le più lette


