Perugia, Alvini: "Risultato bugiardo..."
“E’ un risultato che non premia la squadra per ciò che ha messo in campo e saputo fare nei 95 minuti. E’ un risultato bugiardo – ha detto Alvini in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Benevento –, su questo siamo tutti d’accordo, credo. Il Perugia meritava il risultato”.
“Ci sono tanti aspetti positivi – ha aggiunto il tecnico del Perugia -, abbiamo dominato una squadra costruita per andare in A, non siamo stati bravi nel capitalizzare tutte le occasioni avute: su palla ferma e su azione. Dispiace per la prova dei ragazzi e per quanto messo dentro la partita”. A decidere il match un rigore di Forte e “ho detto che il risultato è ingiusto, ma non parlo di altre cose. Il Benevento ha fatto la sua partita e ha vinto. Noi torniamo a casa a mani vuote”.


