Perugia, Alvini: "Reggina squadra in un buon momento di forma: ha un organico importante"
Alla vigilia della gara contro la Reggina, in conferenza stampa ha parlato il tecnico del Perugia Massimiliano Alvini: "Dobbiamo continuare a curare i dettagli e i particolari. Abbiamo fatto tre buone partite. Contro il Benevento non abbiamo concretizzato la mole di gioco creata, a Brescia secondo me i problemi sono stati altri e non voglio tornarci. Contro il Lecce come contro i sanniti un tocco di mano in area ci è costato caro. Anche le espulsioni sono state delle ingenuità che hanno condizionato le ultime partite, anche se quella del Rigamonti per me non è corretta soprattutto nel primo fallo. La maturità passa anche da là".
Sulla Reggina: “Abbiamo grande rispetto. Ha un organico importante, ultimamente stanno facendo molto bene e all’andata ci hanno battuto. Ha tanti giocatori di qualità ma noi pensiamo solo a quello che vogliamo fare noi in campo” riporta calciogrifo.


