Perugia, Alvini: "Potremmo cambiare modulo, l'importante è avere le idee chiare"
Le dichiarazioni di Max Alvini, tecnico del Perugia, in vista della sfida contro l'Ascoli, in programma questa sera (20.30) al 'Curi': “In questo momento il calcio ha tante limitazioni, gli stadi sono per lo più chiusi o a capienza ridotta e queste sono situazioni che minano la passione degli sportivi. Capisco la gente che può aver perso anche ore di lavoro per venire al botteghino. Il calcio è un divertimento, cerchiamo tutti insieme di non ucciderlo. - continua Alvini come riporta calciogrifo.it -. L’assenza di Kouan mi porta a fare alcune riflessioni perché è fondamentale per le caratteristiche che ha e per quello che ci dà, non ho nessuno in rosa che abbia le stesse caratteristiche tecniche.
Oltre a lui non saranno a disposizione De Luca e Curado, mentre cercheremo di portare Sgarbi in panchina. Sono contento di quello che è stato fatto, c’è stato grande impegno in questi 50 giorni e ogni calciatore è al cento del mio percorso. Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto e del mercato fatto dalla società. L’assetto è variabile e vedrò se confermare l’ultimo anche con l'Ascoli. Potremmo anche cambiare modulo e giocare con un vertice basso come a Pordenone oppure con due mezzali, l’importante è che la squadra abbia le idee chiare”.


