Perugia, Alvini: “Per noi c’era un rigore, perché non l’hanno dato?"
"Siamo fortemente penalizzati, ormai è chiaro: ho chiesto un incontro fra allenatori e classe arbitrale dopo Brescia, la più brutta direzione di gara fra A e B, ma non mi è stata data risposta”, ha ricordato Alvini dopo il pari contro il Cittadella." Oggi potevamo perdere, ma se mi dai rigore alla fine.. Non capisco perché? C’è il Var e non esiste un episodio più chiaro di questo perché venga fischiato il rigore. Il regolamento è chiaro, la gara poteva avere un epilogo diverso.
Ci sono partite in cui si fatica ma vengono poi decise da un dettaglio. Con il Benevento abbiamo dominato e perso per episodio, oggi abbiamo fatto fatica ma potevamo vincere se ci veniva dato il rigore alla fine”.
Fonte www.calciogrifo.it
Articoli correlati
Altre notizie Perugia
Le più lette


