Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Perugia, Alvini: “Per noi c’era un rigore clamoroso”

Perugia, Alvini: “Per noi c’era un rigore clamoroso” TuttoB.com
© foto di Claudia
autore
Christian Pravatà
martedì 1 marzo 2022, 21:15Perugia

"Era rigore clamoroso”. Massimiliano Alvini stavolta non può porgere l’altra guancia. Al Perugia non va giù il ko contro il Brescia al Rigamonti. “C’è il tocco di mano di un giocatore del Brescia (Bertagnoli, ndr) all’ultimo minuto e l’arbitro ha fischiato fallo a Matos. Ma l’hanno visto tutti e invece il Var non è intervenuto”.

“Ci sono le immagini che parlando – ha aggiunto l’allenatore del Grifo in conferenza stampa -. Siamo stati fortemente penalizzati sabato scorso e non abbiamo detto nulla. Oggi chiedevo solo che ci venisse dato ciò che ci spettava. C’è un fallo di mano, chiamiamolo”.

Fonte www.calcio grifo.it