Perugia, Alvini: “Partita regalata…”
Sicuramente è colpa nostra”. Non trova giustificazioni, Massimiliano Alvini, per l’ennesima beffa subita nel recupero dal suo Perugia. Stavolta è stato il Grifo a cercarsela, sprecando tante chance per chiudere il match contro la Spal che, all’ultimo tuffo, ha trovato il gol dell’1-1. “Ci è mancata la mentalità per portare a casa una vittoria sacrosanta – ha detto l’allenatore del grifo, a caldo -. La partita l’abbiamo fatta bene, gestita e con le occasioni per vincerla. Ma l’abbiamo regalata“.
“Dobbiamo dare merito alla Spal – ha aggiunto Alvini – che c’ha creduto fino all’ultimo secondo. I nostri errori serviranno ai calciatori per crescere, è semplice. Lavoreremo per migliorare, penso che anche oggi la prestazione sia stata importante. Abbiamo dominato la partita, contro una squadra forte, ma abbiamo regalato due punti e siamo stati sciocchi. Ci è successo altre volte, è il prezzo che sta pagando la squadra lungo il percorso”.


