Perugia, Alvini: “Occasione sprecata…”
"Un’occasione sprecata”. Questo il primo flash di Massimiliano Alvini, inevitabilmente abbacchiato dopo il ko. “Ci sono 7 partite e dobbiamo fare il massimo perché siamo a tre punti dai play off”.
“Mercoledì avevamo fatto un’ottima partita – ha precisato il tecnico del Grifo – macchiata da un errore finale. Oggi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, sotto il profilo del gioco, e meritavamo il vantaggio. Il secondo è stato più brutto, non siamo stati in grado di fare male. Poi abbiamo preso un gol evitabile. Ma l’atteggiamento non l’abbiamo sbagliato. In casa, è una dato di fatto, il bilancio non è positivo. Qualcosa al Curi non funziona, ma anche oggi la sconfitta va oltre i nostri demeriti. Almeno il pari oggi il Perugia lo meritava“.
Fonte Calciogrifo.it
Articoli correlati
Altre notizie Perugia
Le più lette


