Perugia, Alvini: "Le vittorie portano entusiasmo, ma niente euforia. Cremonese candidata alla A"
Le dichiarazioni di Max Alvini, tecnico del Perugia, alla vigilia della gara con la Cremonese: “Vogliamo continuare così, dobbiamo puntare sempre a fare il massimo e stiamo andando anche oltre le aspettative. Ora dobbiamo assicurarci la salvezza e quindi fare altri otto punti, poi vediamo anche perché in passato ho tagliato determinati traguardi con club partiti per raggiungerne altri. Le vittorie ci danno entusiasmo per lavorare, ma questo non deve trasformarsi in euforia. La Cremonese è una squadra di cui abbiamo grande rispetto, ha un’enorme qualità tecnica ed è devastante in alcuni momenti. È candidata alla promozione e a gennaio ha fatto acquisti mirati.
- continua Alvini come riporta calciogrifo.it -. Sarà una partita difficile e diversa da quella dell’andata, ma sappiamo quali sono i nostri valori e dovremo essere bravi a non staccare la spina nel finale come successo a Cosenza. Schiererò un Perugia diverso dalle ultime due, Ferrarini è recuperato, valuteremo se è pronto per giocare dall’inizio. Ci mancherà Rosi per squalifica, non ragionerò sugli altri diffidati. L’arrivo di Zaccagno? Fulignati ha avuto un problema alla mano e abbiamo deciso con la società di tutelarci ulteriormente fra i pali”.


