Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Alvini: “Il rammarico è aver giocato in questo modo ed essere stati penalizzati così pesantemente”

Perugia, Alvini: “Il rammarico è aver giocato in questo modo ed essere stati penalizzati così pesantemente”TuttoB.com
© foto di Claudia
sabato 14 maggio 2022, 21:20Perugia
di Christian Pravatà
fonte Www.calciogrifo.it

"Così a caldo non voglio parlare dell’arbitro… Personalmente dispiace perché usciamo immeritatamente, o comunque il risultato penalizza oltremisura la prestazione della squadra”. Massimiliano Alvini ha la bocca dal sapore amarissimo per il ko del Grifo in casa del Brescia che mette fine al sogno Serie A dei biancorossi.

“C’è il rammarico per una partita di alto spessore indirizzata da episodi – ha detto Alvini a Tef Channel – che fanno la differenza in uno spareggio. Il rammarico è aver giocato in questo modo ed essere stati  penalizzati così pesantemente. Alla fine questo è il verdetto del campo”.

“Il rigore? Ma anche il gol annullato… Non scherziamo – ha ribadito il tecnico del Grifo -. Ma fa parte degli episodi, l’arbitro può aver commesso cose da rivedere, è comunque tutta un’altra storia rispetto a febbraio”. Il riferimento di Alvini è alla gara di campionato decisa da un arbitraggio totalmente inappropriato. “Comunque alla fine il verdetto ci penalizza oltre misura. La sconfitta non ci sta per quanto abbiamo messo in campo. Ma lo dobbiamo accettare, sicuramente da questa partita cresce la nostra mentalità”.