Perugia, Alvini: “Contro il Parma è una grande opportunità che ci siamo creati"
“Contro il Parma è una grande opportunità che ci siamo creati in trentacinque partite”. Massimiliano Alvini ha presentato così il match di lunedì al Curi. “Dire che arriveranno al Curi senza obiettivi è ingenuo e falso nel calcio di oggi fatto di professionisti – così presenta la sfida contro gli uomini di Iachini –, noi abbiamo grande rispetto per l’avversario ma vogliamo fare la nostra partita. La paura deve appartenere ad altre situazioni, queste partite sono belle da giocare e deve esserci piacere.
Ora non dobbiamo pensare a quanti punti sono necessari per andare ai play off ma solo a dare il massimo una sfida alla volta”.
Fonte www.calciogrifo.it
Altre notizie Perugia
Le più lette


