Perugia, Alvini: "Accetto il pareggio, punto da non disprezzare"
“Non disprezzo il punto. Siamo ancora in corsa”. Massimiliano Alvini, a caldo, dopo il pareggio del Grifo in casa del Crotone (1-1), si tiene stretto quanto raccolto, anche nella sofferenza. “Accetto il pareggio, è un buon punto contro una squadra di valore – ha aggiunto l’allenatore biancorosso -. Il Crotone può mettere in difficoltà tutti, l’abbiamo visto quando ha battuto il Frosinone e nella sconfitta immeritata di Monza.
Noi qualche problemino l’abbiamo avuto nell’ultimo periodo, questo punto ci fa ancora lavorare per raggiungere l’obbiettivo che è superiore a quello iniziale. Essere ancora in corsa per i play off 6 giornate dalla fine, anche se a 4 punti, è un risultato positivo per il Perugia”.
Fonte www.calciogrifo.it
Articoli correlati
Altre notizie Perugia
Le più lette


