Perugia, Alvini: “Abbiamo ripreso i punti persi all’andata”
Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia, ha parlato ai microfoni di Febea dopo il successo dei suoi sul campo della Reggina:
"Abbiamo ripreso i punti lasciati all'andata, era difficile vincere a Reggio. Noi abbiamo cercato per vincere la partita, oramai siamo salvi ed è inutile fare calcoli. Abbiamo conquistato la settima vittoria esterna e senza qualche punto perso in casa, potevamo essere ancor più in su".
Fonte www.Tuttoreggina.com
Articoli correlati
Altre notizie Perugia
Le più lette


