Perugia, Alvini: "Abbiamo qualche assenza, ma chiunque scenderà in campo darà il massimo. La nostra meta è la salvezza"
Le dichiarazioni di Max Alvini, tecnico del Perugia, in vista della trasferta di Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone, in programma domani (ore 18) al 'Bruno Teghil': “Troviamo una squadra che ha come obiettivo quello di raggiungere i play off e che ha fatto un mercato importante, ma siamo concentrati su di noi. Veniamo da quaranta giorni di lavoro importanti e vogliamo fare una partita con intensità e aggressività. Abbiamo qualche assenza, oltre quelle di Sgarbi e Curado c’è un terzo giocatore in dubbio in difesa e poi mancheranno Vano e Vanbeleghem per squalifica, ma chiunque scenderà in campo darà il meglio di sè e non cercherò mai degli alibi. - continua Alvini come riporta calciogrifo.it -. Ci aspetta un viaggio con una destinazione che conoscete tutti ed è la salvezza.
Quando sono arrivato ho chiesto ai giocatori di dimostrarsi per quello che sono e tutti hanno lavorato forte, con voglia, impegno e disponibilità. Sono contento di tutti loro e ora vogliamo raggiungere l’obiettivo attraverso le idee, il gioco, il sacrificio e l’impegno. I tifosi dovranno essere entusiasti di essere tornati in B che quest’anno si dimostra una categoria importante”.


