Perugia, 10 anni di presidenza Santopadre: "Molti ci dovranno ancora temere!"
"E’ proprio vero, non c’è futuro senza passato e l’amore che ho verso il Perugia è infinito per sempre!!!! Forza Perugia sempre! Ripartiamo insieme e molti ci dovranno ancora temere!". Così, tramite i social, Massimiliano Santopadre, giunto al decimo anno di presidenza del Perugia.
Altre notizie Perugia
Le più lette


