Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Yeferson Paz è un giocatore del Perugia. Gondo sempre nel mirino"

La Nazione: "Yeferson Paz è un giocatore del Perugia. Gondo sempre nel mirino"TuttoB.com
In maglia granata Gondo
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 28 luglio 2022, 11:58Perugia
di Marco Lombardi

"Yeferson Paz è un giocatore del Perugia", titola La Nazione. 

Definito l’arrivo in prestito dell’esterno classe 2002, battuta la concorrenza di Bari e Reggiana. Gondo resta nel mirino. 

Yeferson Paz è un giocatore del Perugia. Definito l’arrivo in prestito dell’esterno classe 2002 che fornirà un’alternativa più che valida a Tiago Casasola (95). 3 gol e 5 assist la scorsa stagione con la Primavera del Sassuolo per l’esterno colombiano, nazionale Under 20, sul quale c’era anche un forte interesse di Bari e Reggiana. Il ds Giannitti però ha spinto sul gas convincendo il giocatore e il Sassuolo [...].

 A tenere banco però è soprattutto la questione attaccante. Il nome in cima alla lista di Castori resta quello di Cedric Gondo (96), che proprio con il tecnico marchigiano ha disputato una delle sue migliori stagioni, risultando decisivo nella promozione della Salernitana in serie A. Il nodo principale è quello relativo all’ingaggio. 500mila euro con la Cremonese, società proprietaria del cartellino che, dopo aver pagato per liberare Alvini, non ha intenzione di contribuire al pagamento dell’ingaggio del puntero ivoriano [...].