La Nazione: "Uscite e De Luca: ecco le priorità del Perugia. Zanandrea e Ghion solo all'ultimo"
"Uscite e De Luca, ecco le priorità. Zanandrea e Ghion solo all’ultimo", titola La Nazione. "Pesano le mancate cessioni sul numero e sul budget. Con l’attaccante della Samp. restano da limare i dettagli".
"Ci sono cessioni che non vanno a buon fine, c’è un monte ingaggi che non scende. Il Perugia si concentra sulle trattative in uscita per poi chiudere il mercato, con l’intento di portare in biancorosso i quattro giocatori mancanti. Il Grifo è in attesa di notizie da parte di Melchiorri (che ha però già detto la sua in merito, cioè che non intende lasciare la serie B...)...".
Altre notizie Perugia
Le più lette


