Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Tutti al 'Curi' per sostenere il nostro Grifo"

La Nazione: "Tutti al 'Curi' per sostenere il nostro Grifo"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
giovedì 12 gennaio 2023, 09:14Perugia
di Marco Lombardi

"Tutti al Curi per sostenere il nostro Grifo", titola La Nazione. 

L’appello di Ingrifati, Armata e Nucleo XX giugno. Con la gradinata chiusa gli abbonati possono scegliere tra Curva Nord e Tribuna.

Torna il campionato. Le vacanze sono finite, la sosta invernale è agli sgoccioli. E il Perugia ricarica le pile per iniziare da dove aveva lasciato. Dopo le due vittorie che hanno alimentato le speranze salvezza della squadra di Castori, i biancorossi non vogliono fermarsi. Dell’importanza del match ne sono consapevoli i tifosi del Grifo. I gruppi dell’Armata, degli Ingrifati e Nucleo XX giugno hanno lanciato l’appello alla piazza biancorossa, invitando tutti allo stadio. "Il nostro Grifo, dopo una partenza non degna del suo blasone, ha iniziato ad ingranare chiudendo il girone d’andata con un buon gioco ed alcuni risultati positivi, che ci hanno consentito di uscire dalla melma dell’ultimo posto in classifica – si legge nel lungo comunicato – Ma al di là delle considerazioni tecniche, al netto del potenziale di questo gruppo, nonostante la completa sfiducia nei confronti di questa presidenza e l’auspicio che “lasci la nostra piazza quanto prima possibile”, come tifosi dell’A.C. Perugia, e come cittadini di Perugia, è nostro dovere stare al fianco della squadra, tifare e continuare a sostenerla come abbiamo sempre fatto. Nel prossimo match con il Palermo è doveroso far riecheggiare tra i gradoni del Curi il ruggito della Curva Nord. È importante colorare il settore, è fondamentale far sentire ai giocatori che, durante i 90 minuti, non sono nel rettangolo di gioco soltanto a rappresentare una squadra di calcio ma sono lì a tenere alta la bandiera di un’intera comunità. Per qúesto vi chiediamo di essere quanto più numerosi possibile e che ognuno di voi porti con sè bandiere, stendardi e vessilli biancorossi" [...].