HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Perugia

La Nazione: "Santopadre: 'Pronto a tutto per la salvezza del Perugia'"

14.04.2023 09:46 di Marco Lombardi  
Santopadre
© foto di Federico Gaetano
Santopadre

"Pronto a tutto per la salvezza del Perugia", titola La Nazione. 

Il presidente Santopadre: "Col Modena siamo stati inguardabili. Se non facciamo risultato a Genova la squadra va subito in ritiro".

Stavolta non c’è nessuna pacca sulla spalla. Massimiliano Santopadre ha perso la pazienza. La sconfitta con il Modena è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, già abbastanza colmo dopo la sconfitta con la Reggina. "Contro il Modena siamo stati inguardabili", sentenzia il presidente del Perugia.

"Siamo tornati indietro alle prime nove partite. Dopo abbiamo fatto una bella rimonta, poi però abbiamo pensato erroneamente di aver raggiunto l’obiettivo e questo ci ha fatto rilassare. E così adesso andiamo al campo a fare il compitino, a timbrare il cartellino – spiega il presidente – Abbiamo abbassato la tensione anche noi dirigenti. Sono deluso da me stesso perché rischio di ricadere negli stessi errori già commessi".

La ferita di due anni fa è ancora aperta.

"Ci sono passato e sentirmi dire di non preoccuparmi perché ci salviamo è la cosa più sbagliata del mondo. Qui non si deve mollare di un centimetro. Per questo ho convocato la squadra mercoledì sera per far capire che non è questa la strada. In palio c’è una salvezza che resta un patrimonio per tutti, anche per loro visto che molti giocatori sono di proprietà".

Cosa percepisce?

"Sono tornati i vecchi fantasmi del passato, qualche accenno di malumore interno che io con la riunione di mercoledì ho voluto fortemente stroncare – continua il presidente del Perugia – . Non capiamo le situazioni di pericolo e quando è ancora in agguato bisogna percepirlo facendo di tutto per reagire. Ogni volta che si perde una partita riecheggiano gli interessi personali che vengono messi davanti a quelli della squadra. Sono rimaste sei partite, sono pronto a lasciare fuori tutti. Chi non è convinto del nostro calcio, del nostro allenatore, del nostro presidente e del nostro direttore può andare a quel paese. Ci si salva se si corre e se si aiuta il compagno in campo" [...]. 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Perugia
 

Primo piano

ESCLUSIVA TB - Schira: "Dietrofront Lecco: Di Nunno ci ripensa e richiama Aglietti. Resta anche Fracchiolla" Il Lecco ci ripensa e richiama Alfredo Aglietti. Oggi (14.30) dirigerà lui l'allenamento. Niente esonero. Il patron Di Nunno ha cambiato nuovamente idea. Resta pure il ds Fracchiolla, che ha difeso il tecnico. 
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 27esima Giornata Portiere: Loria (Pisa)   Difesa: Svoboda (Venezia) Camporese (Cosenza) Canestrelli (Pisa)   Centrocampo: Felici...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Calori: "Parma, è quasi fatta. Cremo-Palermo da tripla. Pisa, davanti manca qualcosa. La Samp dovrà adattarsi. Su Romero..." Il Parma che 'vede' la A, la lotta per il secondo posto, il Citta in crisi, lo Spezia in ripresa e un gioiellino che avrebbe...
L'altra metà di Serie B, oggi in campo: le probabili formazioni Le probabili formazioni delle gare in campo questo pomeriggio, valide per la ventottesima giornata del campionato di Serie B: Ascoli-Reggiana...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 03 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi domenica 3 marzo 2024.

Parma 59
Venezia 51
Cremonese 50
Como 49
Palermo 46
Catanzaro 45
Brescia 38
Modena 36
Cittadella 36
Cosenza 33
Bari 33
Südtirol 32
Reggiana 32
Pisa 31
Sampdoria 31*
Ternana 29
Ascoli 27
Spezia 26
Feralpisalò 24
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie