Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia verso Modena: Castori non dà certezze"

La Nazione: "Perugia verso Modena: Castori non dà certezze"TuttoB.com
Castori
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 novembre 2022, 11:21Perugia
di Marco Lombardi

"Grifo verso Modena, Castori non dà certezze", titola La Nazione. 

Il tecnico tiene tutti sulla corda per la sfida che vale una fetta di futuro. Kouan e Di Carmine corrono per una maglia dall’inizio.

Perugia e Modena preparano la sfida che vale doppio. Il Grifo punta a fare il pieno per scalare posizioni e rosicchiare punti alle squadre, tutte, che sono avanti. Il Modena, invece, potrebbe puntare soprattutto a non perdere, per mantenere le distanze, tanto che Tesser sembrerebbe intenzionato a fare un’altra eccezione e schierare ancora una volta, come a Cittadella, il 3-4-1-2 invece dell’"albero di Natale" che ha contraddistinto tutte le sfide dei canarini prima di quella in Veneto che ha portato un punto nelle casse degli emiliani. Un ballottaggio che dipenderà, forse anche dalle indicazioni che l’allenatore avrà da Perugia. Ma di indicazioni, a Modena, ne arriveranno poche, visto che l’allenatore biancorosso questa settimana ha tenuto tutti sulla corda, ha dato poche certezze per tenere la squadra in tensione in vista di un match che rappresenta un vero e proprio bivio per i biancorossi [...].