Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione: "Perugia-tour de force: Castori valuta ritocchi"

La Nazione: "Perugia-tour de force: Castori valuta ritocchi"TuttoB.com
Castori
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 aprile 2023, 09:10Perugia
di Marco Lombardi

"Grifo-tour de force: Castori valuta ritocchi", titola La Nazione. 

I biancorossi hanno speso molto con il Frosinone. In difesa si candida Curado, in mediana Bartolomei e in attacco Di Serio.

A Cittadella e contro il Frosinone Fabrizio Castori ha schierato la stessa formazione, con l’unico ritocco in difesa: in Veneto c’era Sgarbi, al Curi invece Rosi (che rientrava dalla squalifica). Al di là di quanto visto negli allenamenti, la squadra che ha compiuto il blitz è stata premiata con la conferma in blocco. Ma tra le due gare sono passate due settimane, mentre il prossimo match è in programma domani sera. Alla luce del grande dispendio di energie contro il Frosinone, facile immaginare che Castori contro la Reggina apporterà qualche modifica. Ritocchi, quindi, sono previsti in tutti i reparti, con le scelte che dipenderanno dal recupero dei calciatori. Ieri a Pian di Massiano, fatta eccezione per Olivieri e Dell’Orco, il gruppo era al gran completo, compreso Bartolomei che ha smaltito sia la botta rimediata la scorsa settimana che la squalifica [...].