Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia tentato dal ritorno di Vido"

La Nazione: "Perugia tentato dal ritorno di Vido"
Vido
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 luglio 2022, 10:56Perugia
di Marco Lombardi

"Perugia tentato dal ritorno di Luca Vido", titola La Nazione. 

Il club valuta l’acquisto dell’attaccante dell’Atalanta. Settimana decisiva per gli esterni Paz e Di Chiara, Vano verso la B.

Il Perugia deve completare la squadra prima dell’esordio in campionato. Alcuni reparti possono attendere, l’attacco invece va sistemato in fretta. E nelle ultime ore a Pian di Massiano si parla di un ritorno di fiamma: il Perugia, infatti, avrebbe fatto un sondaggio importante con l’Atalanta per arrivare a Luca Vido, attaccante che in biancorosso ha giocato nel campionato 2018-2019, realizzando dieci gol e quattro assist. L’attaccante classe ’97 ha poi vestito le maglie del Pisa, della Cremonese e della Spal [...]. 

Sempre in tema attacco, il Perugia cederà Michele Vano, non solo la serie C sull’attaccante, ci sarebbe anche un interesse da parte del Sudtirol. 

Trattative. Il club biancorosso nelle prossime ore chiuderà con il Sassuolo la trattiva per Yeferson Paz. Il terzino colombiano, classe 2002, convocato da Dionisi per il ritiro, non rientra nei piani immediati del club emiliano ed è pronto a fare le valigie, in direzione Perugia [...].

La settimana potrebbe essere decisiva anche per quanto riguarda il terzino sinistro Gianluca Di Chiara: il laterale che ha due anni di contratto ancora con il Perugia avrebbe ricevuto un’offerta dalla Reggina [...].