La Nazione: "Perugia, Strizzolo conteso da Bisoli e Tesser. Anche Melchiorri è sul mercato"

"Perugia, Strizzolo conteso da Bisoli e Tesser", titola La Nazione.
I due ex biancorossi lo hanno già allenato, l’attaccante sceglierà tra Modena e Sudtirol. Anche Melchiorri è sul mercato.
Mercato al via, anche a Pian di Massiano. La società biancorossa sta lavorando sulle trattative in uscita che consentiranno di liberare posti da occupare con pedine più idonee al gioco di Fabrizio Castori. C’è un giocatore vicino alla cessione: si tratta di Luca Strizzolo. L’attaccante avrebbe infatti ricevuto due offerte gradite: a cercarlo sono due allenatori che lo hanno già avuto, due ex biancorossi, Attilio Tesser e Pierpaolo Bisoli. Il Modena e il Sudtirol hanno fatto un sondaggio con il Perugia per il giocatore arrivato in estate in prestito dalla Cremonese.
Strizzolo avrebbe piacere di ritrovare Tesser al Modena (dopo l’esperienza con il Pordenone) e anche Bisoli al Sudtirol (che lo ha allenato a Cremona). I due tecnici vorrebbero rinforzare l’organico con un giocatore che conoscono, ora non resta che capire quelle che saranno le intenzioni del giocatore che può scegliere il suo futuro.
Sempre restando al reparto avanzato, il Perugia ha deciso di rinunciare a Federico Melchiorri. L’attaccante, infatti, è sul mercato. Il giocatore, che vorrebbe restare in biancorosso, potrebbe ancora una volta lasciare Pian di Massiano, stavolta definitivamente, nonostante una prima parte di stagione importante, macchiata dall’unico neo del rigore fallito con la Spal, ma in casa-Grifo non è certo l’unico [...].