La Nazione: "Perugia, sfoltire la rosa e poi caccia all'under"
"Grifo, sfoltire la rosa e poi caccia all’under", titola La Nazione. "Perugia, le strategie di mercato: Gyabuaa andrà a giocare, possibili offerte per Murano e Ferrarini. Ma non ci saranno ’svendite".
"Sfoltire e ringiovanire. Questi i principali obiettivi del Perugia nella prossima sessione di calciomercato che prenderà il via il 3 gennaio. Il Grifo di Alvini si è già conquistato una buona posizione in classifica, ha compiuto più di metà del cammino verso l’obiettivo della salvezza, ora pensa a migliorare il suo percorso senza però avere pressioni. La società biancorossa ha già scelto le strategie di calciomercato da provare a mettere in pratica nel mese di trattative: la priorità è quella di sfoltire la rosa...".
Altre notizie Perugia
Le più lette


