La Nazione: "Perugia, Segre suona la carica: 'Il derby è una battaglia da vincere'"
"Segre: 'Il derby è una battaglia da vincere'", titola La Nazione. "Il centrocampista del Perugia ospite a Tef Channel suona la carica. Intanto il tecnico Alvini recupera tutti tranne l’ex Carretta".
"È iniziata ieri pomeriggio la settimana del derby. Questo per quanto riguarda il campo, perché giocatori e tecnico al fischio finale della sfida di Parma hanno già iniziato a ragionare sul prossimo appuntamento di campionato. Nell’aria e anche al botteghino si avverte l’attesa per la gara con la Ternana che manca al 'Curi' dalla stagione 2017-2018, precedente che i tifosi del Perugia preferiscono dimenticare per l’esito finale (successo in rimonta per i rossoverdi). L’ultimo successo biancorosso al 'Curi', invece, è datato 5 marzo 2016 quando a decidere il derby fu Prcic. Suona la carica Jacopo Segre, ospite di Tef Channel. 'Puntiamo in alto perchè nulla è irragiungibile – spiega parlando della stagione – , Il derby? È la partita, ci pensiamo da quando è finita la gara di Parma, rispettiamo l’avversario ma è una battaglia da vincere'...".


