Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

La Nazione: "Perugia, scelte obbligate per Alvini"

La Nazione: "Perugia, scelte obbligate per Alvini" TuttoB.com
Alvini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Marco Lombardi
venerdì 15 aprile 2022, 11:55Perugia

"Grifo, scelte obbligate per Alvini", titola La Nazione. "A Vicenza vincere per sperare. Ma pesano le assenze di Sgarbi (stagione finita) e Angella. Si fa male pure De Luca"

"Il Perugia ha solo una strada per continuare a sperare: vincere a Vicenza. Una sfida già complessa per le difficoltà della squadra di casa, fresca di nuova guida tecnica, che lo sarà ancora di più per la situazione che si è venuta a creare in casa biancorossa. Massimiliano Alvini, quindi, dovrà tentare di compiere un blitz con le scelte obbligate. Peccato non avere libertà di mettere in campo il massimo, saranno infatti diverse le defezioni per la gara di Pasquetta, con stravolgimenti in difesa e soprattutto sulla trequarti. Niente da fare per Sgarbi e Angella: i due leader della difesa del Grifo sono out ma non solo per il match di lunedì...".