Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia, Santoro: 'Un momento che non dimenticherò mai'"

La Nazione: "Perugia, Santoro: 'Un momento che non dimenticherò mai'"TuttoB.com
Santoro
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 febbraio 2023, 13:45Perugia
di Marco Lombardi

"Un momento che non dimenticherò mai", titola La Nazione. 

Simone Santoro, ospite di 'Fuori Campo', racconta il suo particolare periodo, tra gol e anche la fascia di capitano nel derby.

Il Perugia lo ha prelevato dal Teramo una volta tornato in B. Un investimento quello compiuto per accaparrarsi Simone Santoro che il presidente Massimiliano Santopadre è contento di aver fatto. " È stato acquistato in un momento complicato dal punto di vista economico – ha dichiarato il numero uno del Grifo – dopo la retrocessione è stato un bagno di sangue ma abbiamo fatto questo sacrificio perché vedevamo grandi potenaizlità". E così Simone Santoro, dopo un anno di rodaggio, si sta prendendo la scena, una scena arricchita anche dai gol, due consecutivi, dopo il lungo digiuno. In occasione della gara di sabato con la Ternana, gli è stata assegnata anche la fascia di capitano. "Ringrazio il presidente per la stima e la fiducia nei miei confronti. Anche questo aspetto mi aiuta a rendere al massimo in campo. Sono contento per il momento personale ma soprattutto per quello della squadra – ha dichiarato il centrocampista ospite a Fuori Campo su Umbria Tv – . Sabato è stata una partita con tante emozioni, la fascia da capitano, il gol, un momento che non dimenticherò mai. Siamo stati davvero felici di aver regalato una gioia ai nostri tifosi che sono stati straordinari. La Curva Nord faceva venire i brividi" [...].