Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia, Santoro firma. Curado si ferma"

La Nazione: "Perugia, Santoro firma. Curado si ferma"TuttoB.com
Santoro
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 9 febbraio 2023, 11:12Perugia
di Marco Lombardi

"Perugia, Santoo firma. Curado si ferma", titola La Nazione. 

Il centrocampista ha prolungato fino al 2026, il difensore ko: salta sicuramente Ascoli e il derby. Olivieri ieri in campo a pieno ritmo.

Il Perugia "blinda" Simone Santoro. Il centrocampista, fresco di primo gol in serie B che ha aperto il poker con il Brescia, ha firmato il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026. Il giocatore, arrivato nell’estate 2021, a titolo definitivo dal Teramo, si era legato ai colori biancorossi fino al 2024, ma il Perugia ha deciso di blindare il calciatore, protagonista più che mai in questa stagione, per altri tre anni. La società biancorossa decise di puntare sul calciatore che aveva giocato in C, investendo una cifra intorno ai duecentocinquantamila euro. Un investimento che ha dato i suoi frutti. Santoro, classe 1999, è oggi un patrimonio del club di Santopadre [...]. 

Un’assenza pesante per Fabrizio Castori che si somma a quella, altrettanto pesante, di Marcos Curado. Il difensore era uscito dal campo durante la gara di sabato, a seguito di un trauma contusivo al fianco. Dopo un paio di giorni di lavoro differenziato, il calciatore, come fa sapere la società di Pian di Massiano " è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a cura del dottor Giovanni Rosi presso il centro Diagnostico Corciano della Casa di Cura Liotti che hanno evidenziato una lesione muscolare a carico del muscolo obliquo interno sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso" [...].