La Nazione: "Perugia, Santopadre: 'Credo nella salvezza. Contestare ok, ma con toni diversi'"
"Santopadre: 'Credo nella salvezza. Contestare ok, ma con toni diversi'", titola La Nazione.
Il presidente del Perugia: "Sono preoccupato ma anche convinto che possiamo risalire la classifica".
Preoccupato, certo. Ma soprattutto carico e con tanta voglia di uscire da questa situazione di classifica: "Credo nella salvezza al 100%". E’ un Massimiliano Santopadre concentrato e carico quello che ieri ha presentato il nuovo Ds del Perugia, Renzo Castagnini. "Prima di tutto lasciate che saluti e ringrazi il direttore sportivo uscente, Marco Giannitti che ha vinto un campionato e l’anno successivo ha ottenuto i play-off in serie B. Ho scelto il direttore Castagnini perché uomo di grande esperienza, alcune ai massimi livelli, altre anche nelle categorie inferiori e in situazioni non semplici, con squadre che hanno fatto ottimi campionati costruite cercando e scovando giovani e giocatori sconosciuti. Un elemento per me fondamentale [...]".


