Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia, ritmo alto per dare fastidio a tutti"

La Nazione: "Perugia, ritmo alto per dare fastidio a tutti"TuttoB.com
Castori
© foto di claudia.marrone
sabato 21 gennaio 2023, 09:19Perugia
di Marco Lombardi

"Grifo, ritmo alto per dare fastidio a tutti", titola La Nazione. 

Oggi i biancorossi saranno di scena a Parma. il tecnico Castori: "Siamo sulla strada giusta, abbiamo fiducia e convinzione".

Il Perugia sa da dove ripartire e sa anche gli errori da non commettere più. Brucia ancora il pareggio con il Palermo, ma in casa biancorossa l’obiettivo punta dritto sulla gara di oggi , al Tardini, contro il Parma. La parola chiave è ritmo. Alto. Più a lungo possibile. Così da non far respirare l’avversario.

"Ripartiamo con la consapevolezza di aver fatto un altro passo avanti – spiega Castori alla vigilia del confronto – . La partita contro il Palermo lo ha confermato, pur se siamo rimasti male per il risultato. Siamo stati propositivi, incisivi, pericolosi: abbiamo la convinzione di essere sulla strada giusta".

Intanto ripetere l’approccio, travolgente di sabato scorso.

"Abbiamo acquisito una condizione fisica e mentale che ci permette di approcciare forte le partite, riuscendo ad essere alti e aggressivi. Lo stato di forma ci permette di farlo, ma voglio che il Perugia cresca ancora" [...].