La Nazione: "Perugia, quattro scontri al vertice per il futuro"
"Grifo, quattro scontri al vertice per il futuro", titola La Nazione. "Domani la Cremonese, poi Benevento, Brescia e Lecce; nel mezzo la trasferta di Alessandria. Quindici giorni da vivere tutti di un fiato".
"L’ultimo turno ha regalato al Perugia un posto d’onore in classifica: le sconfitte di Benevento e Frosinone hanno fatto scalare posizione alla squadra di Alvini che oggi non sarebbe ottava, ma, visti gli scontri diretti con i ciociari, almeno settima. A proposito di regine del torneo, il Perugia, dopo aver liquidato la squadra di Grosso, avrà il 'piacere' di affrontarle una dopo l’altra: nei prossimi cinque appuntamenti di campionato (ravvicinati), il Grifo affronterà quattro big del torneo. Nell’intervallo di tempo, da domani al 6 marzo, in quindici giorni, i biancorossi saranno chiamati all’esame con le grandi. Un test che potrà veramente dire se esiste davvero un divario importante (il girone di andata ha detto il contrario) tra il Grifo di Alvini e le aspiranti alla promozione in A. Tre al Curi (la capolista Cremonese domani alle 16,15, il Benevento dell’ex Caserta sette giorni più tardi e il Lecce domenica 6 marzo), una fuori (il Brescia di Inzaghi in agenda tra il Benevento e il Lecce, il primo marzo), nel mezzo il viaggio ad Alessandria, martedì prossimo...".


