La Nazione: "Perugia, prima chiamata al 'Curi': c'è l'Ascoli"
"Grifo, prima chiamata al 'Curi': c’è l’Ascoli", titola La Nazione. "Il Perugia in campo alle 20,30. Alvini: 'Che emozione i tifosi al botteghino, giocheremo per loro. Non uccidiamo questa passione'".
"Il Perugia dopo l’exploit all’esordio stasera ci riprova in casa, davanti ai tifosi, nella sfida con l’Ascoli (ore 20,30). "Quando giovedì scendevamo dal campo di allenamento, mi sono fermato con i tifosi, ricordavo loro di quando su novantesimo finito, alla fine degli anni settanta, vedevo i servizi di Perugia-Ascoli – spiega Massimiliano Alvini – . Mi hanno detto che rappresenta una partita importante. Mi ha fatto piacere vedere anche la lunga fila al botteghino, dobbiamo riuscire a non uccidere la passione. Il tifoso ha ancora voglia di innamorarsi di questo giochino. Spero che possano venire in tanti e che possano divertirsi. Negli ultimi mesi ci sono state tante limitazioni, certe situazioni minano la passione. Dobbiamo riaccenderla". Di sicuri i tifosi già vogliono bene al Grifo di Alvini, tutto idee, organizzazione, sacrificio e cuore...".


