Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia, passo lento e brusca frenata a Parma"

La Nazione: "Perugia, passo lento e brusca frenata a Parma"TuttoB.com
Castori
© foto di claudia.marrone
domenica 22 gennaio 2023, 09:03Perugia
di Marco Lombardi

"Grifo, passo lento e brusca frenata a Parma", titola La Nazione.

I crociati passano con una rete per tempo grazie alle perle di Benedyczak e Vazquez. Il Perugia si spegne presto e ferma la rincorsa.

Un passo troppo lento che non può che portare a una brusca frenata. Il Perugia perde a Parma sì per due prodezze, ma non fa granché per ribaltare la situazione. E così dopo la striscia di risultati importanti e prestazioni incoraggianti, il Perugia è costretto a fermarsi. Un brutto ko, una sconfitta che arriva già dopo 12 minuti, perché dopo il vantaggio della formazione di casa, la squadra di Castori si spegne, si disunisce, perde convinzione e verve. Manca di ritmo, quello invocato dall’allenatore biancorosso che fa la differenza in questo gruppo che pecca di qualità: il Perugia quando va a mille all’ora può dare fastidio a tutte, quando rallenta invece può perdere quasi da chiunque, sicuramente contro un avversario che conta calciatori dall’alto tasso tecnico [...].