La Nazione: "Perugia, ora si fa sul serio: oggi scatta il ritiro"
"Perugia, ora si fa sul serio. Il Grifo parte per il ritiro", titola La Nazione in edicola oggi. "Ventiquattro i giocatori convocati da Max Alvini per Pieve Santo Stefano. Attese le firme di Lisi e Gyabuaa. Venerdì la prima amichevole con una selezione locale".
"Da oggi si comincia a fare sul serio. I grifoni partiranno stamattina alle 10,30 da Pian di Massiano alla volta del ritiro di Pieve Santo Stefano. Arrivo all’Hotel Santo Stefano previsto intorno alle 12, poi, alle 17, il primo allenamento nell’impianto 'Egidio Capaccini' che ospiterà le sedute del Perugia fino al 24 luglio..."
Altre notizie Perugia
Le più lette


